fbpx

Lazio-Eintracht Francoforte, le pagelle dei quotidiani: difesa da horror

Nonostante una prestazione migliore rispetto a quella vista a Nicosia, la Lazio chiude il girone di Europa con una sconfitta. L’Eintracht Francoforte passa all’Olimpico con il risultato di 2-1. Pochi luci e tante ombre per la squadra capitolina. Promossa la coppia Luis Alberto e Correa, ma la difesa non ha convinto. Malissimo anche Caceres. Ecco le pagelle dei quotidiani.

CORRIERE DELLO SPORT 

Proto 5; Bastos 5.5; Luiz Felipe 5; Acerbi 6.5; Caceres 4.5;  Lulic 5; Murgia 5.5; Cataldi 6; Berisha 5; Rossi 6; Durmisi 6; Luis Alberto 6.5; Correa 7.5.

GAZZETTA DELLO SPORT

Proto 5.5; Bastos 5; Luiz Filipe 6; Acerbi 5.5; Caceres 4.5;  Lulic 6; Murgia 5; Cataldi 5.5; Berisha 4.5; Rossi 5.5; Durmisi 5; Luis Alberto 6.5; Correa 7.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5238 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione