fbpx

Lazio-Eintracht Francoforte, parla Tare: “Ogni partita va giocata e vinta”

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Eintracht Francoforte ha parlato il ds dei biancocelesti Igli Tare. Queste le sue parole ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Ogni partita va giocata e vinta. L’anno scorso ci ha dimostrato come un gol o un punto in più possono fare la differenza. Vogliamo chiudere bene il girone, ritrovare la vittoria e la fiducia. Ci sarà qualche cambio in vista di lunedì. Ciò che conta è centrare i nostri obiettivi a fine stagione. Cosa succede alla Lazio? Stiamo mancando in mentalità e negli approcci. Non servono comunque alibi, perché dobbiamo avere testa per 90′ minuti”.

MILINKOVIC – Due parole anche su Milinkovic: “Penso che sia sulla buona strada. Ha ancora 23 anni e deve capire meglio certe situazioni. Adesso penso che gli manchi il gol o un episodio decisivo che lo possa aiutare a sbloccarsi e a riavere fiducia“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1836 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap