Lazio-Eintracht Francoforte, Inzaghi in conferenza: “Buona prestazione. Continuiamo il nostro percorso”
Continua il periodo negativo per la Lazio, che incassa la sconfitta casalinga contro l’Eintracht Francoforte. Un ko comunque indolore per i biancocelesti, che sicuramente hanno offerto una prova migliore rispetto a quanto visto due settimane fa a Nicosia. Inzaghi ha analizzato il match in conferenza stampa.
LA PARTITA – “Abbiamo fatto una buona gara, ma dispiace aver preso due gol così. Nel primo c’è stata la bravura di Gacinovic, ma nel secondo c’era fallo di mano. I ragazzi hanno fatto la partita che dovevano fare. Ovvio che perdere non è mai bello, ma è stata una partita diversa da quella da Cipro”.
OBIETTIVO – “Il nostro obiettivo è continuare il nostro percorso. Sappiamo che ci sarà un accoppiamento importante. Ci saranno 32 squadre agguerrite e vediamo chi ci capiterà”
DUBBIO LEIVA – “Stasera avrebbe messo un po’ di minutaggio nelle gambe, ma non è andato benissimo in rifinitura. Viene da una ricaduta e bisogna andarci con cautela. Vedremo nei prossimi tre giorni, ma c’è ottimismo per Bergamo, dove dovremo fare una partita gagliarda”.
CORREA-LUIS ALBERTO – “Hanno fatto quello che li ho chiesto. Sapevamo che i tedeschi tenevano la linea alta, ho avuto le risposte che volevo. Sono comunque soddisfatto della prestazione”..
GIRONE – “Siamo stati bravi ad indirizzarlo dopo 4 partite. Le ultime due partite sono state diverse, a Cipro deludenti, mentre stasera non meritavamo di perdere”.