Lazio-Eintracht Francoforte, Acerbi: “Un momento sfortunato. Basta parlare dell’anno scorso”

Poco dopo il fischio finale di Lazio-Eintracht Francoforte Francesco Acerbi è intervenuto ai microfoni di Sky. Qiueste le sue parole: “Stiamo vivendo un momento sfortunato. Le cose ci girano un po’ male. Speriamo che la vittoria torni presto, perché la squadra si sta impegnando. I tanti pareggi? Non sono sconfitte. Siamo una squadra viva. Dobbiamo migliorare su tanti aspetti e cercheremo di farlo. La partita di lunedì sarà fondamentale“.

L’AVVERSARIA –Non mi interessa chi affrontiamo. Se venisse una squadra forte sarebbe bella da giocare. Tanto prima o poi vanno affrontate tutte“.

CHAMPIONS –Non serve continuare a parlare della Champions sfumata l’anno scorso. Sento troppo queste voci e danno fastidio. Si deve guardare avanti, altrimenti non si fa lo scatto vincente. Si tratta di mentalità. La squadra c’è e il gruppo è forte. C’è ancora il tempo per centrare il nostro obiettivo“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar