fbpx

Lazio, parla Luis Alberto: “Sto tornando in forma”

Luis Alberto, assieme a Lukaku e Parolo, è stato protagonista di un evento di beneficenza svoltosi ieri al ristorante Casale 900 e organizzato dall’associazione di Suor Paola So. Spe. Lo spagnolo si è fermato a parlare ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’. Queste le sue parole: “Da piccolo ho fatto il cameriere in più di un’occasione. È stata una bella serata ed è stato un vero piacere servire a tavola i nostri tifosi“.

RITORNO AL TOP – Il numero 10 biancoceleste si è soffermato anche sul stato di forma e sul momento che sta vivendo la squadra: “In questa settimana abbiamo lavorato duramente. Con l’aiuto della nostra gente torneremo la vera Lazio. Penso che si parla troppo spesso della scorsa stagione. Bisogna guardare avanti, perché siamo forti. La mia condizione? Dopo l’infortunio sono stato male. Stavo tornando al top, ma purtroppo c’è stato un altro problema. Comunque sto ritrovando la forma migliore e spero di tornare a giocare come lo scorso anno“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina