Lazio-Eintracht Francoforte, Hutter e Willems in conferenza: “Puntiamo a vincere”

L’allenatore Hutter e il difensore Willems hanno parlato e analizzato Lazio-Eintracht Francoforte nella consueta conferenza stampa della vigilia.

HUTTER –Non faremo molto turnover. Siamo venuti qui per vincere. La Lazio è una grande squadra. Puntiamo a fare punteggio pieno, perché così diventeremmo la prima squadra tedesca a vincere sei partite su sei nel girone di Europa League. Avremo anche il sostegno dei nostri tifosi e questo sarà fondamentale. Le difficoltà dei biancocelesti? Si tratta di un qualcosa che può succedere a tutti. Noi ad esempio veniamo da due sconfitte consecutive. Non conta guardare al passato, ma bisogna pensare al futuro“.

WILLEMS –Abbiamo la mentalità giusta per vincere questa partita. Sarebbe molto bello chiudere a punteggio pieno. La mia posizione? Di solito gioco a sinistra, ma domani farò comunque del mio meglio indipendentemente da dove giocherò“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar