fbpx

Formello, ampio turnover per la sfida con l’Eintracht Francoforte

Turnover. Sarà senza alcun dubbio questa la parola d’ordine in casa Lazio in vista della sfida in programma domani contro l’Eintracht Francoforte. Inzaghi, secondo quanto provato in quel di Formello, dovrebbe infatti apportare molti cambi, tenendo fuori i big e puntando su chi ha giocato meno. Non saranno a disposizione Milinkovic e Immobile, a riposo precauzionale. Ancora out Marusic, alle prese con una lesione al bicipite femorale.

PROBABILE FORMAZIONE – In porta ci sarà Proto, mentre in difesa l’unico intoccabile sarà ancora una volta Acerbi. Ai suoi lati spazio a Bastos e Luiz Felipe. A centrocampo ci saranno Murgia, Cataldi e Berisha. Tornerà a disposizione Leiva, che partirà dalla panchina. I due quinti, viste l’assenza in lista Uefa di Patric e Lukaku, saranno Caceres e Durmisi. In attacco c’è ancora qualche dubbio. L’unico certo di una maglia da titolare è Correa. Accanto all’ex Siviglia uno tra Caicedo, Luis Alberto e Rossi.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1886 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento