fbpx

Lazio, senti Crecco: “Sono cresciuto alla Lazio, ma…”

Luca Crecco, in un’intervista rilasciata a il quotidiano ‘Il Centro’, è tornato a parlare della sua avventura alla Lazio e dei motivi che l’hanno spinto a lasciare il club biancoceleste. Queste le sue parole: “Sono cresciuto alla Lazio. Dopo vari prestiti, l’anno scorso sono rimasto a Roma e ho giocato cinque partite. Poi però,a causa dell’infortunio di molti difensori, è stato reintegrato Mauricio. Questo ha portato alla mia esclusione dalla lista. Ho dovuto iniziare a guardarmi attorno“.

IL CONSIGLIO DI IMMOBILE – Crecco ha analizzato anche il suo momento al Pescara: “Agli abruzzesi ho subito detto dì sì. Non ho mai avuto dubbi. Immobile? Sì, è stato lui a consigliarmi di venire qui. E ha avuto ragione. Pescara è fantastica. Ho firmato per tre anni e mi trovo benissimo qui“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1836 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap