fbpx

Lazio e So.Spe di Suor Paola: questa sera un’iniziativa di beneficenza

La Lazio scende in campo. Ma non si tratta di una partita di calcio. Questa sera, infatti, alcuni calciatori biancocelesti saranno presenti ad una serata di beneficenza organizzata dalla So.Spe di Suor Paola, che da tempo si occupa di ragazze madri, bambini adolescenti e si impegna, attivamente, nel recupero delle vittime di violenza e povertà, detenuti e famiglie disagiate.

La Lazio non è nuova a questo genere di iniziative. Serate simili, infatti, si sono svolte già due anni fa e nello scorso febbraio. E come in quell’occasione, anche questa sera i calciatori biancocelesti si improvviseranno camerieri, nel corso di una cena organizzata presso Casale 900, dalle 19.30. Ovviamente, come detto, l’intero incasso verrà devoluto in beneficenza, ma sarà anche l’occasione per incontrare da vicino i calciatori della Lazio, come Immobile e Parolo, che hanno già confermato la propria presenza.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 704 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento