Formello, ampio turnover con l’Eintracht. Out Milinkovic, Marusic e Durmisi

Archiviato ormai l’incredibile pareggio di sabato con la Sampdoria,  a Formello si lavora in vista della sfida di giovedì  contro l’Eintracht Francoforte. Il match non avrà alcun significato dal punto di vista della classifica, ma un risultato positivo potrebbe servire per fare morale. Simone Inzaghi dovrebbe adottare un ampio turnover, mandando in campo chi ha avuto meno spazio. Sarà confermato il 3-5-2 e non saranno a disposizione Patric e Lukaku, fuori dalla lista Uefa. In avanti possibile chance dal 1′ per Rossi.

GLI ASSENTI – Milinkovic non si è allenato per il secondo giorno consecutivo. Il centrocampista serbo resterà a riposo nel match contro l’Eintracht. Out anche Durmisi e Marusic. L’ex Betis Siviglia non preoccupa e dovrebbe scendere in campo giovedì, mentre il bosniaco, ancora con le prese con una lesione al bicipite femorale della coscia destra, rischia di saltare anche il match di lunedì prossimo con l’Atalanta.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar