fbpx

Fiore a RMC Sport: “Il problema di Milinkovic è mentale. Lazio in linea con gli obiettivi stagionali”

L’ex centrocampista della Lazio e della nazionale, Stefano Fiore, è intervenuto, ieri sera, ai microfoni di RMC Sport, nel corso della trasmissione “Live Show”, e, trai i vari argomenti calcistici affrontati, ha avuto anche modo di soffermarsi sull’attuale situazione dei biancocelesti di Simone Inzaghi e di uno dei suoi protagonisti più attesi.

“In questa settimana si è alzato un polverone eccessivo, la società ha dovuto porre l’accento su alcune cose rassicurando tutti, in primis il tecnico che sta facendo bene il suo lavoro. Sta crescendo in fretta e può commettere qualche errore come tutti. La Lazio non è da scudetto, siamo in linea anche qui con gli obiettivi stagionali. C’è la differenza rispetto allo scorso anno e magari qualche preoccupazione per l’involuzione di qualche suo elemento migliore. Milinkovic Savic? Poteva avere qualche problema fisico, visto anche il Mondiale disputato e la preparazione non fatta. Ora siamo a dicembre, il ragazzo corre e si impegna, quindi per me il problema è mentale. Prima si parlava di mezza Europa che lo cercava, è rimasto alla Lazio alla fine. Forse è un problema di gestione. E’ una piccola delusione al momento. Credo che stia pagando a livello emotivo tutto il movimento che c’è stato intorno a lui in estate e non solo”

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 707 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento