EXTRA LAZIO – Lo sfogo di Pippo Inzaghi: “Basta negatività e gufi”

In casa Bologna il clima è a dir poco surriscaldato. Filippo Inzaghi ha incassato la fiducia del presidente Saputo. Il tecnico dei felsinei sa però di non dover più sbagliare e di giocarsi molto nella partita contro il Milan. La tensione per lui è molto alta. Ed è forse per questo che oggi ha deciso di sfogarsi sul suo profilo Instagram.

LO SFOGO – Questo è il contenuto del suo post: “Ho sempre accolto le sfide nella mia vita dando il massimo e facendomi un mazzo enorme. Ora sono qui, a Bologna, la sfida non è facile ma non impossibile e io non ho per nulla voglia di lasciare le cose a metà. Però di una cosa mi son rotto, basta negatività. Ne ho piena l’anima di last chances, di in or out, squadra-società-allenatore scarsi. Voglio aria nuova, sole, affetto bolognese e via dalle palle chi gufa. Lavoro, grinta e amore per la maglia portano risultati, demoralizzazioni e ansia portano solo a flop. Grazie“. Insomma, un messaggio fin troppo chiaro.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar