fbpx
Fußball Bundesliga 33. Spieltag: Eintracht Frankfurt - 1. FC Köln am Samstag (07.05.2011) in der Commerzbank Arena in Frankfurt am Main. Frankfurt Fans zünden vor dem Anpfiff Feuerwerkskörper. Foto: Fredrik von Erichsen dpa/lhe (Achtung Sperrfrist! Die DFL erlaubt die Weiterverwertung der Bilder im IPTV, Mobilfunk und durch sonstige neue Technologien erst zwei Stunden nach Spielende. Die Publikation und Weiterverwertung im Internet ist während des Spiels auf insgesamt sechs Bilder pro Spiel begrenzt.) +++(c) dpa - Bildfunk+++

Verso Lazio-Eintracht Francoforte: previsti circa diecimila tifosi tedeschi

Archiviata la giornata di campionato, da quest’ggi si pensa alla prossima partita di Europa League contro l’Eintracht Francoforte. Una partita sostanzialmente inutile ai fini della classifica, con la formazione tedesce già certa del primo posto nel girone e con la Lazio già qualificata alla fase dei sedicesimi di Europa League come seconda.

Nonostante, quindi, il poco appael di questa sfida, vista l’inutilità ai termini della classifica finale, è comunque previsto l’arrivo di un considerevole numero di tifosi dell’Eintracht in quel della capitale per assistere a questa partita.

La tifoseria biancorossa si è già resa protagonista, in passato, di trasferte molto numerose al seguito della propria squadra. E anche in occasione della sfida contro la Lazio, i sostenitori dell’Eintracht hanno risposto presente.

Nei giorni scorsi la società tedesca si era fatta portatrice di alcune istanze, da parte dei propri sostenitori, in merito ad un eventuale aumento dei biglietti a disposizione per i tifosi ospiti, visto che il quantitativo stabilito inizialmente non riusciva a soddisfare tutte le richieste pervenute. I negoziati con le autorità preposte avevano poi dato i loro frutti, tant’è vero che la disponibilità dei tagliandi per la tifoseria biancorossa è stata portata a 8500.

Un vero e proprio esodo per la tifoseria dell’Eintracht, che si preparano dunque a seguire i propri beniamini impegnati giovedi sera allo Stadio Olimpico contro la squadra di Simone Inzaghi. Con le forze dell’ordine che stanno predisponendo e perfezionando tutte le eventuali misure di sicurezza in merito.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 659 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap