fbpx

Lazio, senza Leiva la media punti si dimezza

L’assenza di Lucas Leiva sta senza alcun dubbio pesando nell’economia di gioco della Lazio. La speranza di Simone Inzaghi e quindi di riavere a disposizione il centrocampista brasiliano per la sfida di lunedì prossimo contro l’Atalanta. Intanto l’ex Liverpool potrebbe tornare in campo già giovedì contro l’Eintracht Francoforte, per cercare di ritrovare il ritmo partita.

MEDIA PUNTI – L’importanza del verdeoro si capisce soprattutto dalle statistiche. Infatti, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, la media punti dei biancocelesti è calata vistosamente, da 2 a 1,16, nelle sette gare in cui il numero 6 è rimasto ai box. Insomma, anche i numeri dicono che Leiva è a dir poco fondamentale per questa Lazio.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6018 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione