fbpx

Lazio, la difesa torna un problema: 13 gol in 9 partite

Lazio, concreta, cinica e più attenta in difesa. Era questo il pensiero che, a inizio stagione, in molti avevano osservando la squadra biancoceleste. Un’opinione supportata, in un certo senso anche dai numeri.Infatti in molte partite gli uomini di Inzaghi erano riuscite a portare a casa vittorie di misura, per esempio contro Frosinone ed Empoli. Nell’ultimo periodo però il reparto arretrato sembra esser tornato a essere un grosso problema.

GOL SUBITI – Infatti, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, nelle ultime 13 partite sono stati ben 9 i gol subiti. E tra l’altro molti sono stati frutto di errori di concentrazione e di posizionamento dei singoli. Vedere i gol della Sampdoria per credere. Un qualcosa di inconcepibile per una squadra che vuole puntare alla Champions League.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1862 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento