Corradi a RMC Sport: “Inzaghi sta facendo un buon lavoro senza l’apporto di due giocatori fondamentali”

L’ex calciatore della Lazio, Bernardo Corradi, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di RMC Sport, nel corso della trasmissione Maracanà. Tra le varie domande che sono state poste all’ex attaccante biancoceleste, una riguarda anche l’attuale formazione guidata da Simone Inzaghi ed il recente, clamoroso, pareggio contro la Sampdoria di sabato sera.

La Lazio ha fatto venticinque tiri in porta, ha fatto la partita. Inzaghi sta facendo quello che deve fare, senza l’apporto fondamentale di Luis Alberto e Milinkovic Savic: sta mantenendo il rendimento senza avere a disposizione due giocatori che l’anno scorso hanno fatto la differenza. Inzaghi sta facendo un buon lavoro, bisogna sempre vedere come è stato strutturato il mercato e quali erano le aspettative per la stagione. Il ritiro? Dipende se è imposto o condiviso. Inzaghi ha avuto molti allenatori che erano maestri nella gestione dello spogliatoio. Se il ritiro è condiviso sicuramente può aggiungere qualcosa ed è positivo. Se invece è imposto non so se può servire a qualcosa.”

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 635 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap