Lazio-Sampdoria, Parolo ammette: “Sul 2-2 ho delle responsabilità”

Una beffa. Non può essere descritto in altro modo il pareggio della Lazio contro la Sampdoria. Il gol di Saponara ha gelato l’Olimpico. A commentare il match è stato, in zona mista, Marco Parolo.

SQUADRA UNITA –Abbiamo giocato con fame e determinazione. In settimane si sono dette tante cose. Questo gruppo è unito e oggi lo ha dimostrato con questa prestazione“.

IL PARI –Il gol del 2-1 ha creato una grande tensione. Non siamo rimasti lucidi. Mi prendo le mie responsabilità. Sulla palla del 2-2 ci sarei dovuto essere io a mettermi davanti alla difesa alla saltare. Con la mia esperienza ho fatto un errore che non avrei dovuto commettere“.

LA PARTITA –Abbiamo giocato con carattere. La Sampdoria ha tirato in porta una volta e mezza, mentre noi 21. A volte sembra che la palla non voglia entrare. In questo momento non ci gira bene, ma dobbiamo restare uniti. Bisogna uscire da questo periodo negativo e andare avanti“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar