fbpx

Lazio, Leiva può tornare con l’Atalanta

L’assenza di Lucas Leiva sta pesando e non poco nell’economia del gioco della Lazio. Il centrocampista brasiliano sarebbe dovuto tornare in campo nella sfida di ieri contro la Sampdoria, ma ha osservato il match dalla tribuna. L’ex Liverpool si sentiva pronto e avrebbe voluto giocare, ma si è preferito non rischiare, visto quanto successo dopo la sfida contro la Sampdoria.

ATALANTA – Come ricorda ‘Il Corriere dello Sport’, il giocatore verdeoro potrebbe ritornare nel match di lunedì prossimo contro l’Atalanta. Tutto però è strettamente legato all’esito degli esami strumentali. Inzaghi incrocia le dita.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6443 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione