Lazio, Peruzzi medita l’addio

Quest’estate si era parlato di rinnovo, a tempo e con le giuste condizioni. Ora però la situazione sembra essere cambiata radicalmente. Angelo Peruzzi, secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, starebbe infatti meditando l’addio ai biancocelesti.

RETROSCENA – Due i principali motivi che spingerebbero verso una decisione così drastica. Il primo sembra essere legato al mercato estivo e alla scelta di acquistare Proto. Tare avrebbe acquistato l’estremo difensore belga senza consultarlo. Per di più l’ex portiere della nazionale avrebbe puntato con decisione su Sirigu. Inoltre Peruzzi, a cui è spettato il difficile ruolo di comunicare l’inizio del ritiro, non avrebbe sopportato il fatto di essere scavalcato dai giocatori in più di un’occasione.

SOSTITUTO – Peruzzi starebbe pensando di mollare a fine stagione. C’è chi parla già di un addio a gennaio, ma appare un qualcosa di improbabile. Per lui si aprirebbero le porte di un possibile ruolo in Federazione. Intanto in casa, sempre secondo quanto riportato dal quotidiano romano, si starebbe già pensando al sostituto. Il nome più caldo è quello dell’ex capitano Stefano Mauri, rimasto in ottimi rapporti con la società e con alcuni ex compagni.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar