fbpx

Lazio, Leiva punta la Sampdoria

Voltare pagina e ritrovare compattezza e grinta. È questo l’obiettivo in casa Lazio dopo il deludente pareggio con il Chievo. I biancocelesti riprenderanno oggi gli allenamenti e da domani saranno in ritiro in quel di Formello. A tenere banco però è anche la situazione infortunati. E se la situazione Luis Alberto è ancora tutta da decifrare, quella di Lucas Leiva sembra in continua evoluzione.

OBIETTIVO SAMPDORIA – Il centrocampista brasiliano ha saltato le sfide contro Milan e Chievo a causa di un edema all’adduttore. L’ex Liverpool però, secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, cercherà di rientrare per la sfida di sabato sera contro la Sampdoria. Si saprà qualcosa in più nella giornata di mercoledì, quando Leiva dovrebbe riaggregarsi al gruppo.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4962 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione