fbpx

Lazio, Leiva punta la Sampdoria

Voltare pagina e ritrovare compattezza e grinta. È questo l’obiettivo in casa Lazio dopo il deludente pareggio con il Chievo. I biancocelesti riprenderanno oggi gli allenamenti e da domani saranno in ritiro in quel di Formello. A tenere banco però è anche la situazione infortunati. E se la situazione Luis Alberto è ancora tutta da decifrare, quella di Lucas Leiva sembra in continua evoluzione.

OBIETTIVO SAMPDORIA – Il centrocampista brasiliano ha saltato le sfide contro Milan e Chievo a causa di un edema all’adduttore. L’ex Liverpool però, secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, cercherà di rientrare per la sfida di sabato sera contro la Sampdoria. Si saprà qualcosa in più nella giornata di mercoledì, quando Leiva dovrebbe riaggregarsi al gruppo.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1836 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap