fbpx

Il ‘Corriere dello Sport’: “Lazio in punizione”

Dopo il pareggio di ieri contro il Chievo, il terzo consecutivo, per la Lazio arriva il ritiro punitivo in quel di Formello. È questa quindi la decisione della società biancoceleste, non convinta e non soddisfatta dall’atteggiamento della squadra nel primo tempo. Non è bastata la reazione della ripresa per prendere i tre punti e per confermare il quarto posto.

IN PUNIZIONE – “Lazio in punizione“: è questo il titolo dell’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’. Immobile ha evitato una sconfitta che avrebbe avuto del clamoroso. Lotito e Inzaghi a fine partita erano furibondi. Le parole del tecnico nella conferenza stampa sono lo specchio della situazione. Quattro giorni nel centro sportivo permetteranno alla Lazio di ritrovarsi? Il match di sabato contro la Sampdoria darà le prime risposte.

Corriere dello Sport 3 dicembre

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1886 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento