fbpx

Chievo-Lazio, le pagelle dei quotidiani: Immobile e Correa uniche luci

Un pareggio a dir poco deludente quello ottenuto dalla Lazio sul campo del Chievo. I biancocelesti sbagliano l’approccio alla partita e si trovano in svantaggio a causa del gol firmato da Pellissier. La reazione della ripresa serve solo per trovare il pari, firmato da Immobile, e salvare la faccia soltanto a metà. L’attaccante e Correa gli unici a salvarsi nella squadra di Inzaghi, che scivola al quinto posto, scavalcata dal Milan. Ecco nel dettaglio le pagelle dei quotidiani.

‘CORRIERE DELLO SPORT ‘

Strakosha 5,5; Wallace 5,5; Acerbi 4,5; Radu 5; Caicedo 5; Marusic 4,5; Patric 6,5; Parolo 6,5; Berisha 5; Badelj 5,5; Milinkovic 5,5; Lulic 5,5; Correa 6; Immobile 7; Inzaghi 5.

GAZZETTA DELLO SPORT’

Strakosha 6; Wallace 5,5; Acerbi 6; Radu 5,5; Marusic 5; Patric 6; Parolo 6,5; Badelj 6; Berisha s.v.; Milinkovic 5,5; Caicedo 6; Lulic 5,5; Correa 6,5; Immobile 7.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6018 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione