Lazio, da martedì squadra in ritiro a Formello

Non solo giorno di riposo annullato e immediata ripresa degli allenamenti in casa Lazio. L’atteggiamento e il risultato ottenuto contro il Chievo non sono proprio andati giù alla società. Ecco perché da martedì scatterà il ritiro punitivo in quel di Formello.  Era stato lo stessa Inzaghi in conferenza stampa a parlare di questa ipotesi. “Ritiro? Ci penseremo. Ne parleremo con la società“.

INVERTIRE LA ROTTA – L’obiettivo è quello di provare a scuotere la squadra dopo tre pareggi consecutivi in campionato e una sconfitta in Europa League. Un antipasto c’era già stato nel pomeriggio di sabato, quando il presidente Lotito aveva chiamato a rapporto giocatori e staff, provando a strigliare l’ambiente. Il tutto, vedendo l’approccio in quel del Bentegodi, non ha sortito alcun effetto. E allora ecco che ci si gioca la carta del ritiro. Si attende un comunicato della società, ma la decisione sembra esser stata presa. La speranza è che questa mossa serva a invertire la rotta. Già a partire dalla sfida di sabato contro la Sampdoria, che diventa una sorta di spartiacque per la stagione della Lazio.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar