Chievo-Lazio, Di Carlo in conferenza: “La Lazio è un avversario difficile”

L’allenatore del Chievo Domenico Di Carlo ha analizzato la sfida con la Lazio nella consueta conferenza stampa della vigilia.

PAREGGIO DI NAPOLI –C’è sicuramente maggiore fiducia dopo quel risultato. Al San Paolo abbiamo giocato sfruttando le nostre caratteristiche. Domani servirà fare risultato per trovare continuità e per dimostrare di essere uniti e compatti“.

FORMAZIONE – “Sono felice che Giaccherini, Cacciatore e Djordjevic si siano allenati per tutta la settimana. Sono tre giocatori molto importanti per noi. Giaccherini è quel giocatore in grado di spaccare la partita. Lui, Birsa, Pellissier, Stepinsky, Djordjevic, Meggiorini e tutti i giocatori di qualità devono farci vincere delle partite”.

LAZIO –I biancocelesti sono una squadra difficile da affrontare. Sono letali nelle ripartenze. Non possiamo concedere alcune situazioni che abbiamo concesso domenica scorso. Con la Lazio non ce lo possiamo assolutamente permettere.Voglio fare i complimenti a Simone Inzaghi, perché i capitolini crescono di anno in anno. Noi comunque non dovremo avere paura, perché dobbiamo fare punti con tutti“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar