fbpx

Calciomercato Lazio, si pensa sempre a un esterno destro: tutti i nomi

Non il momento di parlare di mercato“. Queste le parole di Igli Tare nel pre partita del match contro l’Apollon. Eppure la sessione di mercato invernale è sempre più vicina. In casa Lazio, oltre alla sfoltimento della rosa, tiene banco la questione esterno destro.

I NOMI – Sono tanti i nomi sul taccuino dei biancocelesti. Come riporta l’edizione odierna de ‘Il Tempo’, le piste più calde sono quelle che portano a Zappacosta e a Darmian. Due affari che potrebbero chiudersi con la formula del diritto di riscatto. Si segue anche Hateboer dell’Atalanta, ma gli orobici sono una bottega cara. Rimane viva l’idea Lazzari, ma il prezzo dello spallino continua a lievitare.

USCITE – Per quel che riguarda il mercato in uscita, Basta e Caceres sembrano sempre più vicini all’addio. Ipotesi prestito invece per Rossi e Murgia.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1886 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento