Apollon Limassol – Lazio: le formazioni ufficiali

È tempo di Europa League. Stanno per terminare le gare delle 18.55 e sarà la volta del turno serale, sarà tempo per la Lazio di Simone Inzaghi di scendere in campo e affrontare in terra cipriota, l’Apollon Limassol. La squadra biancoceleste è già qualificata ai sedicesimi ma, come ha dichiarato il suo giocatore più continuo, prossimo al record di presenze dal primo minuto, Francesco Acerbi, bisognerà scendere in campo con la voglia di fare bene, senza snobbare l’avversario. Ci sarà  spazio nella Lazio per i meno utilizzati, per coloro che hanno avuto finora meno possibilità. Vediamo insieme le scelte dei due tecnici, all’uscita delle formazioni ufficiali.

 

Europa League – Stadio GSP di Nicosia

 

FORMAZIONI UFFICIALI:

 

APOLLON LIMASSOL (4-2-3-1): Bruno Vale; Joao Pedro, Roberge, Ouedraogo, Soumah; Spoljaric, Sachetti; Sardinero, Markovic, Schembri, Faupala. A disp. Kissas, Stylianou, Vasiliou, Maglica, Pereyra, Zelaya, Papoulis, Psychas. All. Augousti.

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Caceres, Murgia, Cataldi, Berisha, Durmisi; Correa; Caicedo. A disp. Alia, Guerrieri, Armini, Lulic, Rezzi, Rossi. All. Inzaghi.

ARBITRO: Roi Reinshreiber (ISR)
ASSISTENTI: Krasikowz e Biton
IV UOMO: Mozes
ADDIZIONALI: Frid e Natan