Apollon-Lazio, Inzaghi: “Abbiamo perso meritatamente”
La Lazio cade in terra cipriota e dice addio al primo posto. Le secondo linee biancocelesti non riescono a superare l’Apollon e la squadra di Inzaghi deve accontentarsi del secondo posto. Il tecnico dei capitolini ha commentato la partita ai microfoni di Sky
LA PARTITA – “Dispiace sempre perdere. Abbiamo commesso qualche errore. Ho cercato di provare cose nuove di far giocare chi ha trovato meno spazio. Il campo lo abbiamo tenuto bene e ho ottenuto qualche risposta importante. Va detto che il campo non ci ha aiutato“.
SECONDO POSTO – “Sicuramente ci sta qualche differenza tra il primo e il secondo posto. Arrivare primi ci avrebbe permesso di trovare qualche avversario più abbordabile. C’è un po’ di rammarico. Comunque a questo penseremo a febbraio“.
CHIEVO – “Ora pensiamo al campionato. La sfida di domenica? Non abbiamo molto tempo per prepararla. Comunque sono fiducioso. Ho lasciato dei giocatori importanti a Roma. C’è delusione per aver perso la partita, ma la qualificazione l’avevamo già conquistata. Voglio dire che sono felice per il debutto di Armini, un giovane che è cresciuto nel nostro vivaio ed è riuscito a debuttare con i grandi“.