Apollon-Lazio, Cataldi: “Emozionante indossare la fascia da capitano”

Una prestazione non entusiasmante quella offerta dalla Lazio sul campo dell’Apollon. Una sconfitta comunque indolore per i biancocelesti. A commentare la partita, ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’, è stato Cataldi, che oggi ha indossato la fascia da capitano: “Indossare questa fascia è stata una grande emozione. Quando me l’hanno detto ho avuto i brividi“.

TIFOSI – “Ci dispiace per i tifosi, che hanno fatto tanti chilometri per vedere una Lazio che non è quella vera. Comunque sono stupendi. Ci hanno supportato anche oggi, nonostante la distanza“.

CHIEVO –Quella di domenica sarà una partita difficile. Hanno cambiato da poco allenatore e con il Napoli hanno fatto bene. Sono una squadra solida, compatta e ben messa in campo. Dovremo essere più aggressivi rispetto a stasera. La Lazio ha però dimostrato di rialzarsi sempre“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1809 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap