Lazio, ‘Il Corriere dello Sport’: “Grande occasione per Berisha e Correa”

Archiviato ormai il pareggio di domenica contro il Milan, la Lazio è pronta a rituffarsi in Europa League. La sfida contro l’Apollon Limassol, in programma giovedì alle ore 21, servirà a Simone Inzaghi per far ruotare qualche giocatore e per concedere più spazio a chi, fino a ora, ha giocato un po’ meno.

CORREA E BERISHA –Lazio in Europa, per Berisha e Correa è la grande occasione”, è questo il titolo dell’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’. Il centrocampista kosovaro e il trequartista argentino, grande protagonista nella sfida di tre giorni fa, dovrebbero trovare spazio dal 1′. Il loro obiettivo è quello di convincere l’allenatore biancoceleste di meritare maggiore considerazione, dimostrando di essere all’altezza dei titolari.

Corriere dello Sport 28 novembre

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar