fbpx

Lazio, con l’Apollon possibile debutto per Rossi

È stato il protagonista indiscusso delle amichevoli, ma al momento alla voce presenze appare il numero zero. Alessandro Rossi aspetta la sua opportunità per scendere in campo e mettere in mostra le sue qualità. E, secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, giovedì potrebbe essere la volta buona.

VERSO IL PRESTITO – Inzaghi, che si complimentato con lui per il modo in cui si allena, potrebbe concederli uno spezzone di partita nella sfida di giovedì contro l’Apollon Limassol. Il 21enne scalpita, non molla e continua a migliorare. Il suo futuro però sembra essere lontano dalla Capitale. L’ipotesi prestito infatti prende sempre più corpo. Lecce, Pescara, Livorno e Carpi le squadre più interessate.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5698 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione