Lazio-Apollon, Inzaghi in conferenza: “Crediamo nel primo posto”

Un impegno da onorare con l’obiettivo di cercare di centrare il primo posto nel girone. È questo lo stato d’animo in casa Lazio alla vigilia della sfida contro l’Apollon, valida per la quinta giornata del girone H di Europa League. I biancocelesti sono già certi della qualificazione, ma vogliono provare a chiudere primi. Ad analizzare la sfida con i ciprioti è stato l’allenatore dei capitolini Simone Inzaghi.

PRIMATO –Crediamo nel primo posto. Domani vogliamo vincere e fare una partita importante. Sappiamo di essere tre punti dietro l’Eintracht Francoforte, ma anche i tedeschi avranno una gara non semplice“.

CHANCE – “La partita di domani permetterà ad alcuni giocatori di mettersi in mostra. Ho la fortuna di avere dei professionisti che si allenano sempre. Non avrò alcun problema a cambiare“.

CORREA –Per noi è un valore aggiunto. Deciderò di volta in volta se farlo giocare dall’inizio o inserirlo a partita in corso. Si è inserito molto bene ed è un giocatore importante“.

CRITICHE –Noi addetti ai lavori dobbiamo accettare le critiche. A volte queste, se costruttive, possono servire per imparare“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar