fbpx

Lazio, altro stop per Luis Alberto

Una prestazione positiva con il Milan, che aveva illuso un po’ tutti. Per Luis Alberto però sembra continuare il periodo negativo. Lo spagnolo ieri non si è allenato con il resto dei compagni. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, l’ex Liverpool è alle prese con un fastidio all’adduttore.

TUNNEL – Un periodo a dir poco negativo per il centrocampista della Lazio, che sembra non riuscire a uscire da un tunnel fatto di infortuni, prestazioni opache e critiche. Domenica si era intravisto un piccolo spiraglio, ora però tutto sembra essere di nuovo in salita. Inzaghi lo vuole recuperare a tutti i costi, ma è consapevole del fatto che ci vorrà tempo e pazienza. Luis Alberto vuole ritrovare la sua forma ottimale, ma la fortuna non sembra essere dalla sua parte.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5999 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione