Formello, quattro assenti nella seduta mattutina

La Lazio si è ritrovata alle ore 10:30 in quel di Formello per preparare la sfida di giovedì contro l’Apollon Limassol. Quello di stamane è l’ultimo allenamento prima della partenza per Cipro. Quattro i giocatori assenti: Leiva, Basta, Marusic e Luis Alberto.

TURNOVER – L’allenatore dei biancocelesti Simone Inzaghi per la sfida contro i ciprioti dovrebbe adottare un ampio turnover, dando spazio a coloro che hanno giocato meno. In porta dovrebbe quindi tornare Proto. In difesa certi di una maglia Luiz Felipe e Bastos, con il terzetto che sarà completato da uno tra Acerbi e Wallace. A centrocampo spazio a Murgia, Cataldi e Berisha. A sinistra chance per Durmisi, mentre a destra potrebbe tornare Caceres. In avanti la coppia Correa-Caicedo, con alle spalle un Rossi che scalpita.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar