Apollon-Lazio, Acerbi in conferenza: “Non sottovaluteremo la partita”

Il difensore della Lazio Francesco Acerbi ha commentato il match contro l’Apollon, in programma domani alle ore 21, nella consueta conferenza stampa della vigilia.

RECORD –Nessuna partita è mai banale. Non mi sentirete mai dire che voglio riposare. Se fosse per me giocherei sempre, ma ovviamente è il mister che decide. Il record? Il mio unico record è quello di voler dare sempre il massimo“.

GARA IMPORTANTE –Non sottovaluteremo il match. Non ci sono partite che non contano. Queste gare sono importanti per quelli che giocano un po’ meno, ma in generale per tutta la squadra“.

VIALLI –Gli faccio un grande in bocca al lupo. Purtroppo nel mondo ci sono tante persone che soffrono di questo brutto male, quindi estendo il mio augurio a tutti coloro che stanno portando avanti questa lotta”.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar