Lazio, Lukaku è l’arma in più di Inzaghi

Jordan Lukaku è finalmente tornato a disposizione. Il belga, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, potrebbe essere l’arma in più di Simone Inzaghi. L’allenatore dei biancocelesti vorrebbe usare l’esterno come soluzione a partita in corso per spaccare e cambiare le partite.

RICORDI – Torna immediatamente in mente la giocata che ha permesso ai capitolini di vincere la Supercoppa contro la Juventus la scorsa estate. Da quel giorno però Lukaku si è lentamente perso, trovando poco spazio e non convincendo mai più di tanto. Il tutto è stato accompagnato da tanti problemi fisici. La cessione sembrava essere ormai cosa certa, ma i piani poi sono radicalmente cambiati. Ora si parla di rinnovo, con la speranza che il belga torni quella freccia all’arco che, in un momento di difficoltà offensiva, potrebbe risultare fondamentale.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar