fbpx

Lazio, Giudice Sportivo: ammenda e diffida per Simone Inzaghi

Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la Lega Serie A, ha reso note le decisioni del giudice sportivo in merito alla tredicesima giornata di campionato. In casa Lazio c’era attesa per la decisione riguardo a Simone Inzaghi.

AMMENDA E DIFFIDA – La sanzione per il tecnico biancoceleste consiste in un’ammenda di 5mila euro e in una diffida “per avere, al 50′ minuto del secondo tempo, nonostante fosse stato richiamato più volte, abbandonato l’area tecnica di circa 10 metri verso il centro del campo, rifiutandosi successivamente di lasciare spontaneamente il terreno di giuoco e manifestando il suo dissenso al riguardo in maniera plateale“. Squalifica invece per l’allenatore del Genoa Juric, che aveva anch’egli contestato una decisione arbitrale durante il derby contro la Sampdoria.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina