Il dietrofront di Zeman: “Non ho detto che il mio cuore batte per la Lazio”

Zdenek Zeman è tornato dopo tempo a parlare della Lazio e le sue dichiarazioni, come sempre, hanno fatto discutere e non poco. Nella giornata di ieri infatti l’ex allenatore dei biancocelesti ha affermato di aver pianto dopo aver lasciato Formello. Nella giornata di oggi però è arrivato il dietrofront.

MARCIA INDIETRO – Queste le sue parole ai microfoni di ‘Centro Suono Sport’: “Non ho mai detto che il mio cuore batte più per la Lazio che per la Roma. Non potrei mai dire una cosa del genere. Ho amici laziali e romanisti e non rinnego nulla. Mi sono sempre trovato bene nell’ambiente romano e ho solo detto che i giallorossi mi hanno sempre attirato di più perché avevano più pubblico. Io ho sempre detto che faccio calcio per la gente e dove ce n’è di più mi trovo meglio”.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar