Lazio-Milan, Gattuso: “Faccio i complimenti ai ragazzi”

Gennaro Gattuso ha commentato il pareggio ottenuto dal Milan sul campo della Lazio. Questo le parole dell’allenatore dei rossoneri: “Abbiamo sofferto la loro fisicità. La Lazio è una squadra con determinate caratteristiche. Può farti male in qualsiasi momento“.

LA GARA –Voglio fare i complimenti ai miei ragazzi. Oggi abbiamo fatto una grande prestazione. Venire all’Olimpico, con tutte queste assenze, e giocare così è una gran cosa. Loro sono stati padroni del campo nella prima parte del primo tempo, poi però abbiamo controllato bene. Nel secondo tempo abbiamo rischiato pochissimo“.

IL GOL SUBITO –Può succedere di abbassarsi un po’ in quei momenti. La differenza l’ha fatta Acerbi,che ci ha messo in difficoltà fisicamente. Comunque abbiamo fatto un piccolo errore, ma può capitare. Ora guardiamo avanti, sperando di recuperare qualche giocatore“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar