Lazio-Milan, le probabili formazioni del match dell’Olimpico

Una sfida per la Champions League. Può essere riassunta così Lazio-Milan, sfida in programma domani alle ore 18 allo stadio Olimpico.

QUI LAZIO – Inzaghi deve fare a meno di Lucas Leiva. Ballottaggio tra Badelj e Cataldi per la sostituzione del brasiliano, con il croato favorito. Alle spalle di Immobile dovrebbe essere Luis Alberto, in vantaggio su Correa. L’unico vero dubbio è in difesa, dove uno tra Luiz Felipe e Wallace completerà il reparto assieme ad Acerbi e Radu.

QUI MILAN – Vera e propria emergenza in casa rossonera. Gattuso dovrà rinunciare a Romagnoli, Musacchio, Caldara, Biglia, Bonaventura e allo squalificato Higuain. Probabile difesa a tre, con Zapata, Abate e Rodriguez. Non è da escludere però l’ipotesi 4-3-3, con Suso, Calhanoglu e Cutrone a comporre il  tridente. Kessié e Bakayoko certi di una maglia a centrocampo.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar