Lazio, parla Parolo: “L’obiettivo è mantenere il quarto posto”

Il centrocampista della Lazio Marco Parolo è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ per parlare della delicata sfida contro il Milan. Queste le sue parole: “Nonostante le assenze, penso che i rossoneri possano comunque fare una grande partita. In più ci metteranno una grande cattiveria, quella che li trasmetterà Gattuso. Non dobbiamo cadere nella trappola di sottovalutarli“.

FEDE ROSSONERA –Da piccolo tifavo Milan. Era una passione che mi aveva trasmesso mio nonno. Giocarci contro mi ha sempre portato fortuna. Ora però penso solo alla Lazio“.

SCONTRI DIRETTI –Nelle grandi partite sono i dettagli a fare la differenza. Forse è un po’ questo a mancarci. Contro le big bisogna sempre restare concentrati e non concedere nulla. Mi auguro che le sconfitte ci abbiano aiutato a maturare“.

PUBBLICO –Sono convinto che i tifosi che verranno allo stadio si divertiranno. Mi ricordo la prima partita che giocammo con la maglia bandiera. Era proprio contro il Milan. La spinta del pubblico ci guidò fino al 3-1. C’era una sinergia incredibile“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar