Lazio-Milan, Canigiani: “14mila biglietti venduti”

Marco Canigiani ha parlato della vendita dei biglietti in vista della sfida contro il Milan in programma domenica alle ore 18. Queste le sue parole ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’: “Per il momento sono stati venduti 14mila biglietti. Sarà fondamentale però la giornata di domani. In più, giocando alle 18, sarà possibile acquistare il tagliando anche domenica mattina“.

INIZIATIVA BUS INSIEME –Sta andando abbastanza bene. Ci sono già diverse prenotazioni e ce ne saranno delle altre. Potrebbe esserci un’impennata nelle ultime ore. Ricordo che la partenza è prevista per le 16:30 e avverrà da otto diversi punti della città. Il ritorno è previsto appena conclusa la partita“.

SCENDI IN CAMPO CON LA LAZIO –Da martedì fino alla settimana successiva sarà possibile prenotare la maglia con il numero in cui è apparsa la propria foto. Per capire su qualche casacca è finita la propria immaginare basta consultare il sito“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar