fbpx

Lazio-Milan, Leiva verso l’esclusione

Un recupero per giocare contro il Sassuolo che potrebbe costare caro. Lucas Leiva difficilmente scenderà in campo nella sfida contro il Milan, in programma domenica alle ore 18. Il brasiliano non è al meglio e continua a non allenarsi. Il suo utilizzo quindi è sempre più improbabile.

NESSUNA LESIONE – Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, gli esami svolti qualche giorno fa in Paideia non hanno evidenziato alcuna nuova lesione, ma il centrocampista continua ad avvertire dolore. Le chance di vederle in campo sono sempre più basse, anche se saranno decisivi i prossimi due giorni. Nel caso in cui, come sembra, Leiva non dovesse farcela, sarà ballottaggio a due tra Cataldi e Badelj.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6066 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione