Lazio-Milan è anche Inzaghi contro Gattuso

Lazio-Milan sarà anche la sfida tra Simone Inzaghi e Gennaro Gattuso. I due allenatori, come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, viaggiano alla pari per quanto riguarda campo e obiettivi.

65 A 62 – L’allenatore rossonero,da quando ha debuttato in quel di Benevento, ha totalizzato 65 punti. Nello stesso numero di partite, ossia 36, il tecnico biancoceleste ne ha invece realizzati 62. Insomma, quello di Gattuso è un cammino da Champions League. Meglio del suo Milan hanno fatto solo Juventus e Napoli.

I PRECEDENTI – Quello di domenica sarà il quarto incrocio tra i due allenatori. Nei tre precedenti sono arrivati due pareggi, quelli della semifinale di Coppa Italia, poi decisa dal rigore di Romagnoli, e il 2-1 di San Siro, caratterizzato dal gol di mano di Cutrone. Domenica all’Olimpico sarà di nuovo Lazio-Milan. Inzaghi cerca la vittoria con una big, mentre Gattuso vuole riprendersi il quarto posto e confermare il suo cammino da Champions.

 

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar