Lazio, ‘Il Corriere dello Sport’: “Sergej e Luis: tempo scaduto”

Luis Alberto e Milinkovic: sono loro i due i grandi assenti di questo inizio di stagione della Lazio. In casa biancoceleste la pazienza con i due giocatori sembra però essere finita. “Sergej e Luis: tempo scaduto”: è infatti questo il titolo dell’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’.

CONFRONTO – Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo romano, ci sarebbe stato un confronto con Tare e Inzaghi dopo la sfida con il Sassuolo. La richiesta è sempre quella: Luis Alberto e MIlinkovic devono tornare protagonisti e tornare a trascinare la Lazio. Come hanno fatto l’anno scorso.

ANSIA LEIVA – Intanto sembra chiarirsi la situazione infortunati. Caicedo dovrebbe tornare in gruppo nei prossimi giorni e sarà a disposizione per la sfida con il MIlan. A preoccupare però è Leiva. Il brasiliano si è recato ieri in Paideia per essere sottoposto a ulteriori esami. Resterà da capire se potrà allenarsi con il  resto dei compagni.

Corriere dello Sport 20 novembre

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar