Lazio, si continua a lavorare sui rinnovi: ora tocca a Lulic e Leiva

Autunno di rinnovi. Potrebbe essere questo il titolo da dedicare a questo periodo della Lazio. Dopo le firme di Immobile, Milinkovic e Radu, la società continua a lavorare sul prolungamento di alcuni contratti. Raggiunto l’accordo con Lukaku, ora, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, potrebbe essere il turno di Lulic e Leiva.

SCADENZA 2020 – I contratti di entrambi i senatori biancocelesti scadranno nel 2020. L’idea è quella di un prolungamento fino al 2022. L’intesa non sembra essere troppo lontana. Per il bosniaco non dovrebbero esserci problemi, in quanto il suo sogno è quello di chiudere la carriera con la Lazio, di cui è anche capitano. Discorso diverso per il brasiliano, che vorrebbe prima o poi tornare a giocare in patria. I suoi 32 anni potrebbe mettere in dubbio il rinnovo, ma alla fine la fumata bianca dovrebbe arrivare.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar