fbpx

Lazio, parla Lotito: “Stiamo alzando l’asticella”

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è tornato a parlare, toccando numerosi temi, tra cui anche gli obiettivi stagionali. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’ al termine del derby femminle: “Sono stato un fautore dello sviluppo del calcio femminile. Abbiamo intrapreso una valorizzazione di quest’ultimo, obbligando tutte le società ad allestire vivai femminili. L’obiettivo è che ogni club di Serie A abbia una squadra femminile“.

OBIETTIVI –Gli obiettivi non si dichiarano, ma si centrano. Abbiamo costruito una squadra che può competere con tutti. L’anno scorso ci sono stati una serie di fattori esterni che hanno condizionato il risultato finale“.

TROFEI –Siamo in una crescita esponenziale. Siamo la squadra che ha vinto più trofei dopo Juventus e Milan. Vogliamo alzare l’asticella e crescere ulteriormente. Speriamo che il tempo e i risultati sportivi ci diano ragione“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5680 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione