fbpx

Lazio-Milan, si punta ai 40mila spettatori

Obiettivo 40mila spettatori. È questo il traguardo a cui sembra puntare la società in vista di Lazio-Milan, sfida in programma domenica prossima alle ore 18. Al momento però la vendita dei biglietti non sembra aver avuto alcuna impennata.

25MILA PRESENTI – L’obiettivo quindi, quantomeno a oggi, appare ancora abbastanza lontano. Infatti, come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, al momento allo stadio Olimpico sono previsti 25mila spettatori. La risposta dei tifosi biancocelesti potrebbe però arrivare nei prossimi giorni. Va inoltre tenuto conto della buona presenza dei supporters ospiti, visti i tanti milanisti presenti sul territorio romano.

INIZIATIVA – Infine va ricordata l’iniziativa dello sponsor Marathonbet. che per Lazio-Milan mette in palio posti in Tribuna Vip e in Tribuna Tevere per tutti coloro che si registrano sul sito.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1837 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap