fbpx

Lazio, Inzaghi studia il piano anti-Milan

Tecnologia: è questa la parola d’ordine attorno a cui sembra ruotare il piano anti-Milan che sta elaborando Simone Inzaghi. L’allenatore della Lazio sta lavorando, con l’aiuto dei suoi collaboratori, da ben dieci giorni alla sfida contro i rossoneri.

LAVAGNE ELETTRONICHE – Da quest’anno il centro sportivo di Formello è altamente tecnologico. Infatti,come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, Simone Inzaghi ha a disposizione delle lavagne elettroniche, utilizzate per delle spiegazioni tattiche e per analizzare i punti deboli degli avversari. Un’arma in più per superare il Milan e mettere fine al trend negativo negli scontri diretti. La preparazione del match entrerà nel vivo da martedì. Il tecnico della Lazio sembra non vedere l’ora.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1835 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap