Farris torna su Sassuolo-Lazio: “Siamo meno spettacolari, ma più efficaci”

Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi, è tornato ad analizzare il match del Mapei Stadium contro il Sassuolo di una settimana fa ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’. Il pareggio contro i neroverdi è stato il primo X stagionale ottenuto dalla Lazio.

LA PARTITA –Eravamo un po’ stanchi dopo la gara contro il Marsiglia. Abbiamo ottenuto un risultato importante, centrando la qualificazione ai sedicesimi di finale con due turni d’anticipo come lo scorso anno. Abbiamo trovato un avversario molto bravo nel palleggio“.

LUIS ALBERTO –Ha fatto quello che doveva. Sta passando un momento difficile e ha bisogno di qualche attenzione in più. Comunque anche Correa ci sta dando tanto e il fatto che non abbia giocato dal 1′ non è affatto una bocciatura“.

LAZIO DIVERSA –Quest’anno approcciamo diversamente alla gara. Non siamo più una sorpresa e le squadra ci affrontano in un modo differente, non lasciandoci ripartire. Diciamo che rispetto allo scorso anno siamo meno spettacolari, ma più concreti ed efficaci“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar