fbpx
MILAN, ITALY - DECEMBER 27: Alessio Romagnoli of AC Milan gestures during the TIM Cup match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on December 27, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Milan, Romagnoli rischia lo stop di un mese: non ci sarà con la Lazio

Altra tegola in casa Milan. Le condizioni di Alessio Romagnoli sono ben più gravi di quanto si pensava. È questo che hanno evidenziato gli esami di controllo e i test specifici svolti in mattinata. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il difensore rossonero rischia ben quattro settimane di stop per il problema al polpaccio. Il difensore salterà dunque la sfida con la Lazio. Gennaro Gattuso si trova con gli uomini a dir poco contati. Si attende però il comunicato ufficiale della società meneghina.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5290 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione